Simbologia Universale


ma cos’è questo strano strumento?

La Simbologia, come dice il suo nome è una scienza che studia i simboli, ma… quali sono i simboli più strettamente legati a noi?

I numeri, le lettere e colori!!

Ci sono diverse correnti di pensiero riguardanti questo argomento, io preferisco quella che mette in comunione i vari aspetti del nostro meraviglioso universo, la prima, i numeri… tutto è numeri, tutto è regolato da leggi, scoperte o meno, che riportano a numeri e calcoli, certo, noi umani per il momento siamo un pò indietro, ma credo fermamente in una legge universale fondata sulla matematica, vedremo perchè tra poco… le lettere, lo strumento che abbiamo scelto per comunicare tra noi… le lettere non sono solo simboli che si scrivono, ma sono suoni, e come suoni hanno delle frequenze… vediamo nel dettaglio. Nel nome FABIO ROSSI, abbiamo AIOOI, che sono le vocali e che indicano un aspetto ben preciso della persona, e cosa più importante, sono suoni, che formano geometrie sacre… attraverso la CIMATICA!

Guarda il video! 


nel caso delle vocali del nome, ogni vocale ha associato un numero che da la frequenza dell’energia( vibrazione) che abita un corpo( anche se io credo che tra corpo e anima ci sia solo una differenza di vibrazione e che se noi vibrassimo 

all’unisono tra anima e corpo saremo esseri immortali sulla terra, o dove ci pare, ovvio!) ma rimaniamo sul conosciuto, quindi la frequenza dell’anima! L'Anima ha delle caratteristiche che vediamo sia con il numero che con i colori legati al numero stesso!

 

Rimanendo sulla frequenza del nome, come avete visto la vibrazione dà geometrie perfette, che sono le caratteristiche della persona..

Ma come fa la mamma  a dare il giusto nome il nome che rispecchia quelle frequenze?

Bè, come al solito guardiamo la domanda dalla prospettiva sbagliata… Quando sei in casa e senti arrivare la macchina del tuo compagno/a sai perfettamente chi sta arrivando e lo riconosci…dal suono… Bene, dato che noi abbiamo molti sensi, non solo 5… "sentire" l’arrivo di chiunque… Nel caso della maternità,  noi sentiamo arrivare un anima, che vibra ad una frequenza, che riconosciamo e decodifichiamo attraverso un suono, una vibrazione di vocali e guarda caso… gli diamo un nome! bene il nome è l’anima stessa che lo ha suggerito, non a livello coscio, ma come vibrazione…non in contrario! Bello no? FANTASTICO!

 

Guarda che spettacolo la vibrazione delle vocali… non sono solo disegni geometrici, sono forme geometriche perfette, sono numeri, sono universi!

 

Passiamo ora ai colori.. ogni numero è associato anche a dei colori, che come il resto delle cosa vibra ad una frequenza…. 

I colori e le luci colorate hanno una grande influenza sulla vita di tutti gli esseri viventi. Tutto quanto ha un determinato colore e una vibrazione: le cose, le emozioni, i pensieri, gli stati d’animo ecc…

 

Recenti scoperte hanno dimostrato grazie alla teoria dei biofotoni, che luce colorata a bassissima intensità viene emessa dalle cellule e costituisce un rapido mezzo di comunicazione infracellulare. E’ possibile misurare questa mini energia emessa al nostro interno e si nota che se le cellule sono in uno stato di salute emettono un certo colore, mentre se sono in uno stato di disequilibrio emettono su bande più scure.

 

Visto che l’intero organismo (come tutto l’Universo) è vibrazione, energia elettromagnetica, allora se interferiamo mediante l’uso di luci colorate, abiti colorati, occhiali con lenti colorate ecc. possiamo riportare l’equilibrio là dove è stato momentaneamente perso.

 

Frequenze dei colori:

L’occhio umano riesce a percepire solo radiazioni comprese tra 4000 e 8000 Å. Ogni fascia di lunghezza d’onda corrisponde a un colore ed ha una specifica azione terapeutica:

ROSSO: 6200 Å

ARANCIO: 5890 Å

GIALLO: 5510 Å

VERDE: 5120 Å

BLU: 4750 Å

INDACO: 4490 Å

VIOLA: 4230 Å

Å= unità di misura delle radiazioni, corrisponde a 1/100.000 di millimetro

Al di sotto del viola troviamo l’ultravioletto e al di sopra del rosso l’infrarosso.

La quantità di energia di ciascun colore è inversamente proporzionale alla lunghezza d’onda. Più è alta la lunghezza d’onda più forte sarà la penetrazione cutanea e minore la carica energetica.

 

Quindi il rosso è il colore più penetrante, poi ci sarà l’arancio, il giallo, il verde, il blu, l’indaco e il viola. Quest’ultimo arriva a profondità limitate, ma infonde un’alta quantità di energia.

 

Tramite questi concetto e considerando che l’anima è una frequenza,  creatrice di disegni geometrici attraverso i suoni, e vibrante alla frequenza di determinati colori,

possiamo affermare che l’anima ha la sua precisa impronta digitale!

 

Attraverso la Simbologia Universale vediamo anche le sfide che un essere ha da attraversare nella vita attraverso i numeri della data di nascita…dato che arrivi in questa realtà con una frequenza, avrai un disegno di esperienze definite da dove vieni e verso dove stai andando...La cosa meravigliosa è che sapendo il disegno, puoi trasformare la tua vibrazione, quindi la tua stessa esistenza su questo piano di realtà! Oltre che le sfide, la Simbologia Universale ti permette di vedere la tua missione, che si attuerà al momento in cui avrai superato le tue prove.

 

Collegato a tutto quello che abbiamo visto, ci sono numeri particolari collegati ad entità chiamate Maestri e Arcangeli, che hanno una funzione particolare nell’illuminare in tuo cammino.

 

Ci sono 21 grammi di qualcosa, che escono da un corpo al momento della morte fisica, questi 21g sono l’anima, sono i piloti, entrati nell’astronave corpo… Meglio avere una mappa! ecco cos’è la Simbologia, una mappa chiara del tuo Se, che non si può perdere tra bollette e mutui… ma che ti permette di vivere la tua grandezza!

Sei un essere straordinario!


 

Come consulente animico traccio la Simbologia di chi è interessato ad avere questa mappa, puoi scrivermi nel box sotto per maggiori informazioni!


Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti